Ibis a Mortadella BO 2015

A Bologna torna la festa della regina rosa delle tavole italiane!
Dal 15 al 18 ottobre va in scena nella città felsinea la kermesse dedicata alla Mortadella Bologna IGP.
Troverete l’Ape car IBIS in via Rizzoli insieme alla Mortadella Gran Ducato; la mortadella premiata con 5 SPILLI, massimo riconoscimento d’eccellenza – Guida “I Salumi d’Italia” 2014 edita da L’Espresso e premiata con 3 FETTE, massimo riconoscimento e miglior rapporto qualità/prezzo – Guida “Grandi Salumi” 2014 edita dal Gambero Rosso.

Principessa della gamma, la nostra Mortadella Bologna I.G.P. Gran Ducato, è la massima espressione della ricercatezza e della cura che mettiamo nella produzione di mortadelle.
Da vera top di gamma rispetta pienamente i dettami del Consorzio della Mortadella Bologna IGP. Per la produzione abbiamo creato un impasto speciale, di altissima qualità, con tagli suini pregiati nazionali. L’impasto viene inserito in vescica naturale, che permette una cottura molto omogenea, dolce e delicata.
La legatura del budello con corde effettuata a mano e la forma ovale tipica delle mortadelle fatte come una volta donano un ulteriore tocco di artigianalità a questo straordinario prodotto. Il risultato è una mortadella profumata, fragrante, dal gusto estremamente delicato: una vera raffinatezza per il palato.

La Gran Ducato è dedicata ai cultori della mortadella che amano i sapori autentici e raffinati.

senza glutine  senza lattosio e proteine del latte   senza polifosfati aggiunti

www.ibis-salumi.com

www.mortadellabologna.com

Ibis a Mortadella BO